Vendesi Villa in Costa Smeralda
Una location suggestiva e di tendenza nel cuore della Costa Smeralda
Nel comune di Olbia in posizione “stupenda” CON VISTA MARE immersa nella vegetazione mediterranea e con un bellissimo panorama sul Golfo di Cannigione, isola di Caprera e montagna di San Pantaleo, sorgono 4 unità immobiliari di cui due villette già rifinite e due con progetto approvato, il tutto su due ettari di terreno in posizione unica in quanto lontano dal centro abitato ma a soli 20 minuti dalle spiagge più rinomate della costa Smeralda, 15 minuti dall’affascinante San Pantaleo, 20 minuti da porto e aeroporto di Olbia, 15 minuti da Porto Cervo.
La posizione del terreno essendo collinare permette di scoprire un panorama davvero unico nel suo genere tra mare, monti e secolari rocce scolpite dal vento. La proprietà è dotata di due piscine (una con idromassaggio) entrambe incastonate nelle pregiate rocce sarde.
Le due villette si compongono da UNA con ampio soggiorno, cucina a vista, tre camere da letto, due servizi, aria condizionata, riscaldamento tradizionale e fotovoltaico (6kw), terrazzi esterni e percorsi naturali nella vegetazione sarda e lè si trovano Mirto, Lentisco, Fillirea, e piante officinali quali Elicriso, Rosmarino, Santolina, uliveto.
La seconda villetta si compone sempre da ampio soggiorno con cucina a vista climatizzato, due camere da letto matrimoniali, due servizi, terrazzo perimetrale dove poter trascorrere serate conviviali ammirando uno splendido cielo stellato, ascoltando e facendosi accarezzare dal tipico vento delle serate sarde.
Nella parte seminterrata c’è la lavanderia, all’esterno un forno a legna, un ampio garage con sovrastante terrazzo, una rimessa attrezzi, due pozzi dislocati a distanza tra i due lotti di terreno. Punti panoramici del terreno insieme a sontuose rocce permettono di ammirare i tramonti estivi quasi come a toccare il cielo.
L’intera proprietà si presta sia come ricettiva che interamente residenziale o per più nuclei familiari.