Se vuoi fuggire dal caos della città e immergerti nella natura ti proponiamo l’acquisto di una splendida villa unifamiliare con giardino situata in una location che regala un’ incantevole vista sul famoso Castello Chiola di Loreto Aprutino.
Loreto Aprutino è un borgo abruzzese molto caratteristico, famoso sia per il noto Castello Chiola, arroccato sulla cima del colle su cui sorge il centro storico e meta di eventi importanti, che per i suoi monumenti, per la produzione del vino e dell’olio e per il museo delle ceramiche. La villa è immersa in un’atmosfera suggestiva, la naturalezza del suo ampio giardino, accentuata dalla presenza di alberi d’ulivo e la possibilità di realizzare una piscina fanno di questo luogo un ritrovo ideale per chi ama la pace e la tranquillità senza rinunciare alla vicinanza dei servizi principali.
Descrizione:
La villa è sviluppata su due livelli oltre al piano seminterrato perfettamente curata in tutti i particolari con uno stile shabby chic, gli ambienti sono riscaldati con impianto di riscaldamento a pavimento e rinfrescati con impianto di aria condizionata canalizzata.
La zona living posta al piano terra è particolarmente accogliente perché dotata di grandi porte finestre che affacciano sul patio e sul giardino con vista sul paesaggio caratteristico di Loreto che fa da cornice all’ intera abitazione.
Entrando al piano terra troviamo un ampio ingresso e zona relax con camino, angolo studio, un’ampia cucina attrezzata open space con camino, lavanderia, ripostiglio e bagno. La zona notte mansardata è composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale e due camerette, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e doccia. Al piano seminterrato tre vani attualmente adibiti a camere degli ospiti e cantina, palestra.
Dettagli:
Gli ambienti sono rifiniti principalmente da parquet, listone prefinito di rovere, il tetto è in legno ventilato, l’ immobile è dotato di solare termico, irrigazione esterna automatica, impianto di allarme. La costruzione è realizzata con criteri antisismici.